{"id":166,"date":"2020-11-17T17:05:18","date_gmt":"2020-11-17T16:05:18","guid":{"rendered":"http:\/\/159.213.227.18\/wordpress\/?page_id=166"},"modified":"2022-04-13T17:38:13","modified_gmt":"2022-04-13T15:38:13","slug":"icar-casi-duso","status":"publish","type":"page","link":"http:\/\/159.213.227.18\/wordpress\/it\/il-progetto-icar\/icar-casi-duso\/","title":{"rendered":"ICAR – Casi d’Uso"},"content":{"rendered":"\n

Dall’analisi degli elementi iniziali \u00e8 stato individuato uno scenario di riferimento, a partire dal quale \u00e8 possibile identificare i casi d’uso di interesse e quindi i pattern di interoperabilit\u00e0 da proporre.<\/p>\n\n\n\n

\"\"
Scenario di riferimento per il task INF-1<\/figcaption><\/figure>\n\n\n\n

Lo scenario di riferimento individuato vede coinvolti i seguenti attori:<\/p>\n\n\n\n